top of page

“Ancora oggi non so cosa dicessero quelle due donne che cantavano, e a dire la verità non lo voglio sapere. Ci sono cose che non devono essere spiegate. Mi piace pensare che l'argomento fosse una cosa così bella da non poter essere espressa con delle semplici parole. “

 

MORGAN FREEMAN 
 

Cosa cantiamo??

​

Noi pensiamo che la bellezza del canto non sia limitata ad un solo genere, ogni stile racchiude in sè dei piccoli tesori, per questo abbiamo scelto di non limitare il nostro repertorio ad una singola tipologia musicale ma di spaziare il più possibile. I brani che abbiamo scelto vanno dai canti popolari, che sono ormai entrati a pieno titolo nella tradizione italiana, ai brani dei grandi cantautori contemporanei, dalla musica sacra  alla new-age.... 

Per questo ad un nostro concerto potreste sentirci cantare un brano di De Andrè seguito da un canto medioevale come "Alle psallite", o anche la versione italiana musicata da Mogol di "Blowin in the wind" e uno scatenato "Funiculì funiculà". Vorremmo trasmettere a chi ci ascolta la passione e l'emozione  che ci hanno portato a scegliere  questi brani, da quelli più impegnativi a quelli scanzonati e allegri, ognuno di essi ci ha dato qualcosa ed è proprio questo che deve arrivare al nostro pubblico!

​

​

bottom of page